SPEDIZIONI GRATIS PER ORDINI SOPRA I 59€

Olio Extravergine di oliva

Promuoviamo le eccellenze del nostro territorio per portare sulle vostre tavole l'olio extravergine d'oliva della più alta qualità

  /    /  Liguria, Puglia, Toscana  /  Selezione Scoperta

Selezione Scoperta

29,95

Assaggiare gli oli di questa Selezione è il modo migliore per iniziare il tuo viaggio alla scoperta di aromi e profumi dei migliori extravergini italiani. Tre oli diversissimi, prodotti nelle regioni dove la cultura dell’olio dura da secoli: Liguria, Toscana, Puglia.

Le Selezioni Frantoi d’Italia sono tris di bottiglie scelte per aiutarti a conoscere i migliori oli extravergini italiani.

Taggiasca - 0,50 L

Il monocultivar di oliva taggiasca firmato dalla famiglia Ranise, nel loro frantoio situato nel cuore della Riviera dei Fiori, è uno straordinario extravergine che ha meritato le tre foglie dalla Guida Oli d’Italia del Gambero Rosso. Quest’ olio extravergine d’oliva regala grande precisione aromatica e coerenza al palato.

8 disponibili

Fiore del Frantoio - 0,50 L

Olio extravergine d’oliva fruttato e leggero, rivela al palato sensazioni di oliva matura e aromi delicati di carciofo. Rappresenta il punto d’incontro aromatico e saporito di 6 cultivar italiane fra le più famose al mondo: frantoio, leccino, olivastra, peranzana, coratina e ogliarola.

17 disponibili

Monocultivar Coratina - 0,50 L

Un olio extravergine d’oliva di coratina in purezza. Questo EVO monocultivar offre spiccati sentori fruttati, con amaro piccante persistente, a testimoniare le qualità salutari legate alla presenza di polifenoli, tipiche dell’olio pugliese. Sentori erbacei e retrogusto di cardo e carciofo completano un olio per palati esigenti.

3 disponibili

3 disponibili

COD: selezione-scoperta Categorie: , ,
Confezione : Bottiglie di vetro
Formato : 3 x 500 ml
Peso : 2,650 Gr
Raccolto : 2020/21
Origine : 100% olio extravergine di oliva prodotto, imbottigliato e confezionato in Italia da olive raccolte in Italia.
Regione frantoio : | |
Conservazione : In luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore. Temperatura ottimale: 12-15°C.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Selezione Scoperta”